Valute:

Spedizioni e Resi



Spedizione

• La nostra azienda prenderà la spedizione più veloce del mondo, tra cui EMS, DHL e USPS. La maggior parte degli ordini vengono spediti tramite il servizio di posta elettronica internazionale e di solito arrivano entro una settimana. Siamo un rivenditore on-line professionale e collaboriamo con EMS a lungo termine. Tutti gli ordini sono assicurati per l'intero importo dell'acquisto e possono essere tracciati sul sito Web EMS.

• In circostanze normali, se ordinate e pagate nello stesso giorno, le merci verranno spedite il giorno successivo. In caso di vacanze, possono essere successivamente ritardate. Normalmente, la consegna di pacchi ha bisogno di 3-5 giorni per arrivare ai paesi spesso trasportati • Assicurarsi di essere a casa quando i pacchetti dovrebbero arrivare.

• Tutti i pacchetti sono spediti all'interno di un'altra casella.

• Mentre per il commercio all'ingrosso, seli metta in contatto con prego! Il trasporto libero e grande sconto può essere offerto. spedizione

Politica di ritorno

• Prima di godere di una politica di scambio e ritorno facile, devi contattarci per l'indirizzo di spedizione prima di inviare gli articoli. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originaria, cioè indesiderati, non lavati, con tutti i tag allegati.

• Confermi prego il colore, la dimensione e lo stile quando ordinate secondo le immagini che offriamo. Dopo aver ricevuto i nostri prodotti, se non siete soddisfatti di colore o dimensione, ma non di problemi di qualità, sono disponibili sconti o rimborsi parziali dell'importo dell'acquisto. Il trasporto di ritorno è a spese del compratore.

• Per quanto riguarda i problemi di qualità o la versione errata, scatta foto degli oggetti e li invia. Prendiamo piena responsabilità se si tratta di problemi di qualità.

• Se desiderate scambiare gli articoli per un diverso stile o richiedere il rimborso, informi prego il numero di inseguimento dopo che gli articoli sono spedetti indietro. Una volta che riceviamo il tuo pacchetto, spediremo l'articolo che riordinate o rimborserai il tuo pagamento.

• Se hai domande sul ritorno dei tuoi prodotti, contattaci!

Nessun ritorno o scambio in queste situazioni:

1) Non accettiamo oggetti che con qualunque problema di qualità dovuto alla consapevolezza soggettiva di beni difettosi.

2) Non accettiamo i ritorni di qualsiasi articolo che sia stato usato, danneggiato, inciso o alterato dalla terza parte.

3) Non accettiamo oggetti non autorizzati, imballati in modo errato o impropriamente assicurati.

Apprezziamo la vostra comprensione.

Ordine Cancellazione

• La cancellazione di un ordine deve essere richiesta prima dell'invio dell'ordine. Causa che possiamo elaborare tutti gli ordini il più velocemente possibile entro 6-8 ore dopo l'immissione degli ordini, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo la sua collocazione. La tua comprensione è apprezzata. Le richieste di cancellazione dopo l'invio dell'ordine vengono trattate in conformità alla nostra politica di rimpatrio.

Avviso amichevole

• Se non hai ricevuto il tuo numero di traccia a 10 cifre entro 3 giorni dalla data di ordinazione, il tuo server di posta elettronica potrebbe averlo visto come spam. In questo caso, vi preghiamo di contattarci per assistenza.

Indietro